top of page
Alp Sud Italia, Associazione Professionisti

Chi Siamo

All' Associazione Liberi Professionisti del Sud Italia aderiscono dottori commercialisti, esperti contabili, consulenti del lavoro ed avvocati operanti in Puglia e Basilicata.

Sin dalla fondazione nel 2006, l'Associazione ha mostrato di voler creare "una casa comune di tutti i professionisti del territorio" nella ferma convinzione che l'unione è molto più premiante e produttiva rispetto alle divisioni.


L'esperienza di un'unica forte Associazione nell'ambito del sud barese ha consentito nel recente passato di realizzare concreti e positivi risultati organizzando seminari e giornate di studio e di approfondimento in vari comuni a cui hanno partecipato numerosissimi professionisti, autorevoli relatori, Presidenti di Ordini professionali, etc.

 

Il desiderio di continuare questa esperienza anche al di fuori dei pur ampi confini provinciali ha spinto l'ALP ad adottare un brand in grado di identificare l'unione tra le professioni ed il territorio che contribuiscono a sviluppare.


Oggi l' ALP Sud Italia si pone come una realtà giovane e dinamica nel panorama associativo meridionale. I prestigiosi risultati del recente passato, rappresentano solo la base sulla quale costruire nuovi successi con l'aiuto di tutti i colleghi che intendono affrontare le enormi sfide che il futuro riserva alla libera professione.

 

La nostra proverbiale voglia di stare insieme e "fare gruppo" mira a dare maggiore efficacia, efficienza ed economicità ad un settore che richiede sempre più abilità, rapidità e competenze.

Alp Sud Italia, Associazione Professionisti
bottom of page